home about me cute n roll design contact sponsor

Monday 8 July 2013

Nails: My life as a Mermaid #02

My life as a Mermaid

prima di dire qualsiasi altra cosa vi ringrazio per i commenti che mi avete lasciato nel precedente post, mi ha fatto molto piacere! E voglio anche salutare le mie nuove lettrici! Grazie <3

secondo post della serie: "my life as a mermaid" oggi voglio condividere con voi una tecnica semplicissima per realizzare una nail art a tema sirena per la precisione quella che indosso nel primo post, che potete trovare qui.
Ecco cosa vi occorre:

  •  smalto bianco, smalto azzurro, blu o verde mare,  spugnetta e top coat trasparente
***
before I say anything else I thank you all for the comments you left me in the previous post, made me very happy! And I also want to say hello to my new readers! Thank you so much <3

second post of the series: "my life as a mermaid" today I want to share with you a simple technique to make a mermaid themed nail art I wear it in the first post, which you can find here.
What you need
  • white nail polish, blue or green sea nail polish, sponge and top coat

mermaid nail art

  •  ONE
applicate sulla spugnetta dello smalto bianco e una piccola quantità di smalto colorato e picchiettate sulla unghie partendo dalla punta e sfumando verso il centro.
***

put some white polish on the sponge witha small amount of colored nail polish and dab on the nail from the tip and fading toward the center.

mermaid nail art

  •  TWO
applicate sulla spugnetta in parti uguali lo smalto bianco e quello colorato e picchiettate sulla unghie partendo dalla punta e sfumando fino a metà punta.
***

put in equal parts white and colored nail polish on the sponge and dab on the nail from the tip and fade it to halfway tip.

mermaid nail art
  •  THREE
applicate sulla spugnetta dello smalto colorato e picchiettate sullo sulla punta dell' unghia. Applicate ora il top coat trasparente e abbiamo finito! Facile no?
***
put on the spong some colored nail polish and dab it only one the nail tip. Now apply the top coat and we're done! Isn't it easy?
mermaid nail art
Spero che questo tutorial vi piaccia e se state cercando altre idee per le vostre unghie vi ricordo che qui potrete trovare tutti i tutorial che ho postato sul mio blog. 
La serie di "my life as a Mermaid" non finisce qui a breve il nuovo outfit post, stay tuned!
***
I hope you enjoy this tutorial and if you are looking for other ideas for your nails remember  here you will find all my tutorials.
"My life as a Mermaid" series does not end here shortly the new outfit post, stay tuned!

16 comments:

  1. ma che bello, brava e grazie per il tutorial!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! E' mio dovere condividere gli esperimenti fatti sulle mie unghie che mi odiano ;P

      Delete
  2. io non sarò mai in grado di fare una nail art. Dico davvero, ci ho provato decine di volte, seguendo decine di tutorial, ma niente d niente: solo passata di smalto e via!
    Brava *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma sai che ero così anche io? poi mi sono incazzata perchè non era possibile e prova che ti riprova acetone su acetone (forse sono così stupida perchè ne ho inalato troppo XD) ho iniziato a farcela e poi questa è facilissima la parola d' ordine è pasticciare!

      Delete
  3. a me piace molto il primo, carina questa manicure
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Fede per il commento, però le manicure non sono tre è un tutorial in tre fasi :)

      Delete
  4. your nails look so magic <3
    http://coeursdefoxes.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. bellissima idea per le unghiette <3

    ReplyDelete
  6. Sono stata catturata dal tuo tatuaggio e non ho seguito altro :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...