home about me cute n roll design contact sponsor

Saturday 14 December 2013

outfit: morbido leopardo

Ciao ragazze!
Come state? Io a parte il freddo umido e la nebbia perenne sto bene.
Finalmente riesco a postare un' outfit dopo un' infinità di tempo sono cosi contenta! L' altro pomeriggio sono stata in centro per un po di shopping rimanendo come al solito delusa da quello che i negozi della mia città offre, ma questo non significa esser tornata a casa a mani vuote! Da Tezenis ho trovato questo maglioncino leopardato che mi ha subito conquistata.

Oltre ad essere molto molto morbido tiene anche un bel caldo, caratteristica assolutamente importante per una freddolosa come me! Ho deciso poi di indossarlo sopra una semplice camicia nera (w gli outfit a cipolla!) e con un paio di leggins in finta pelle.
Cosa ne dite?

Sempre da Tezenis ho visto anche un' altro maglioncino color rosa cipria con dei pipipipistrelli i stampati... credo che andrò a prendermi anche quello!
Non so se ve ne siete accorte ma il colore dei miei capelli è cambiato, circa tre mesi fa ho fatto lo sfumato e ora non ne posso più fare a meno, lo amo! 
 
Tra poco il mio blog compirà un'anno e per il 2014 vorrei espandermi anche su youtube con alcuni video tag e video chiacchiericci vi piacerebbe? Se avete idee per eventuali video o post accetto tutti i vostri consigli!
Un bacio


11 comments:

  1. mi piacevi anche con i capelli neri ma questi ti stanno molto bene! e bravissima che riesci a portare i leggings in finta pelle senza sembrare un lampadario, hai la mia stima :P

    ReplyDelete
  2. troppo carino l outfit!! Non vedo l'ora di vederti su youtube, che bello!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Arrivo arrivo devo solo smetterla di girare video e cancellarli XD

      Delete
  3. I like the combination of leopard print and the sheer collared shirt under it. Super cute outfit.

    ReplyDelete
  4. Ultimamente Tezenis, dal lato maglioni, ha delle cose proprio carine! E quel maglione ti sta molto bene :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per quanto riguarda i maglioncini si e devo dire che sono meno costosi di quelli dell'anno scorso

      Delete
  5. subito aww per il cagnolino del banner!! *-*
    e poi adoro il leopardato e avevo visto anche io questo maglioncino, stai davvero benissimo!!
    e poi mi piace davvero tanto la grafica del blog... e ti seguo!! qui, su bloglovin, facebook, pinterest! :P

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Alice, grazie il cagnolino in questione è Marilyn la mia chihuahua :)
      Ti aggiungo a mia volta :*

      Delete
  6. mi piace molto il maglione leopardato con la camicia sotto, gli dà un contrasto particolare. Piacere, sono capitata sul tuo blog oggi :)

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...