home about me cute n roll design contact sponsor

Saturday 4 January 2014

Instagram - Dicembre 2013

Lo so che come primo post dell' anno non è nulla di speciale, ma è sulla mia "to do list" di oggi e quindi va fatto! (sto mantenedo i miei buoni propositi per il 2014)
Vi scrivo con la gocciolina al naso e il mal di gola, questo nuovo anno è iniziato all' insegna dell' influenza, evvai!

Vorrei spendere due parole sul mese di dicembre, che per me è stato moralmente difficile quasi quanto novembre in quanto il 09.12 sarebbe stato il compleanno di mia madre che è scomparsa a novembre... questo mi ha portato a vivere le odiate feste natalizie in un' altro modo sicuramente più sentito di altri anni,  perchè vicino a me nella mia vita reale ho delle persone fantastiche che amo tantissimo.

Dopo la parentesi melodrammatica passiamo alle cose belle del mio dicembre!
Enjoy!



musini furbi si nascondono sotto le coperte!

c'è chi in questa casa nuova non fa altro che godersi la vita!

e per cena polpette di spinaci!

cos'ho trovato in una sd abbandonata! Una foto di Marilyn quando aveva 2 mesi!!! piccola lei!

finalmente mi sono ricostruita le unghie! Ho usato il kit di #essence con la lampada uv, ora vediamo quanto dura poi faccio una recensione! Anyway questo smalto lo amo!

#regalo anticipato di #natale del mio amore! Non potevo chiedere di meglio!

le mie nuove tamarrissime calze!

direi che dopo otto ore di lavoro me la merito una bella #colazione!

ecco una delle vetrine di #carpisa a #mantova, pure io che odio il natale l'ho ammirata!

ragnatele ghiacciate

buon giorno mondo! Io e #jimmy ci siamo appena svegliati e si vede!

maglioncino nuovo! regalo del mio amore

i #biscotti più buoni del mondo!

e stasera si mangiano gli #hotdog! regalo graditissimo che mi ha fatto la mia adorata suocera!

faccia perplessa per la vigilia di Natale post notte di lavoro. Forza Alice da stasera sei all'ingrasso!

io mi affogo nella torta!

buon Natale dalla vostra #grinch di fiducia!

ci sono due esserini con le orecchie a punta che mi dormono sulle gambe...

la #marilyn ha un nuovo amico! Ringraziamo la nonna 

stupidigia mattutina. Buon giorno mondo iniziamo la giornata così!

I'm so happy! #lush 

buona notte noi andiamo a nanna con il peluche! #vitadacani

lunedì in riva al lago!

faccine stupide all' orizzonte!

scrivendo i #buonipropositi per il nuovo anno c'è scappato un nuovo post sul blog!






















6 comments:

  1. belle le foto, per il resto ti capisco benissimo perchè ci sono passata anch'io l'anno scorso e nonostante le persone che dicono che bisogna andare avanti non si riesce a superare la perdita, ti manca sempre

    ReplyDelete
  2. mi dispiace tanto per la tua perdita, però hai ragione nel dire che sei circondata da persone e piccole personcine pelose a quattro zampe che ti amano ^^ e poi le feste sono una formalità, non un obbligo.
    ps: lo smalto sparkle sand effect è proprio bello!! la essence non la trovo mai in giro... dove si compra?!

    ReplyDelete
    Replies
    1. il marchio essence lo trovi alla Coin o all' Oviesse! ;)

      Delete
  3. le calze tattoo non sono tamarre! io le amo <3 ne sono ossessionata *_*

    si si voglio la recensione del gel di essence!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti ora che ho provato a fare le unghie un po' di volte posso finalmente dare un mio parere, a breve la pubblico!

      tattoo tights 4evaaaa XD

      Delete
  4. Looks like 2013 was a fun year for you guys. I hope 2014 is just as fun!! \*^_^*/

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...