home about me cute n roll design contact sponsor

Saturday 1 February 2014

Outfit: #OOTD N°3 The Riddle

Ciao ragazze, come state?
Io mi sento un pò fiacca nell' ultimo periodo credo a causa di questo tempo cupo e gelido!
Oggi vi voglio mostrare un nuovo outfit ispirato nuovamente ad una canzone "The Riddle" di Nik Kershaw del 1984 un brano che fin da bambina mi ha sempre fatto sognare con la fantasia e in pieno stile anni 80 (che io amo e adoro).

Complice di questa scelta è anche il maxi cardigan di Pimkie che ho comprato in saldo la scorsa settimana, caldo comodo e super economico (€ 12,00)
E' un modello semplice con le spalle morbide in calda lana, direi che date le condizioni climatiche degli ultimi giorni ci sta! Inoltre credo che lo utilizzerò come giacca in primavera quando ancora l' arietta fredda mi taglierà le gambe.


Ho deciso di abbinarlo con un outfit semplicissimo e dai colori basic ovvero una camicia bianca con qualche rouge, che ho nell' armadio da secoli e ogni tanto rispolvero e un patalone nero a vita alta, i miei sono di h&m di una collezione ormai vintage e posso definire ormai vintage anche i pantaloni perchè giusto ieri a fine riprese mi si sono strappati tra le chiappe... ma li recupererò li amo troppo per buttarli!
Ho infine aggiunto una maxi cintura, acquisto super cinese, nera in ecopelle.

Come scarpe ho scelto le mie amate creeper della underground che come direbbe il mio ragazzo "sono le scarpe che indosso quando piove" ebbene si le scelgo sempre in situazioni metereologiche difficili perchè mi sollevano da terra e non mi bagno i piedi XD

Unico accessorio extra è l' ormai famoso anello a cuore di El Rana che vi avrò già mostrato un milione di volte, ma la sua semplicità lo rende perfetto per ogni outfit!
Mentre scattavo le foto e giravo il video è venuta a trovarmi Guendalina giusto un secondo per darmi un bacino e scappare via come il suo solito.
Vi metto anche qui sul blog il video outfit se vi va di vederlo e se vi piace ricordatevi di cliccare il pollice in su e iscrivetevi al mio canale e vi prometto che un giorno di questi faccio un video in cui parlo XD

Purtroppo su Youtube non posso utilizzare le canzoni come sottofondo altrimenti mi cacciano ancor prima di aver caricato 10 video... però io vi linkerò sempre il video della canzone a cui mi ispiro così che possiate ascoltarla :D

dettagli outfit
maxi cardigan: pimkie
camicia: offbrand
pantaloni: h&m
cintura: offbrand
scarpe: underground
anello: elrana

13 comments:

  1. wow mi piace moltissimo proprio tutto l'abbinamento!! brava alice!! e viva le creepers

    ReplyDelete
  2. Che stile! Sei fantastica, dalla testa ai piedi! E anche Guendalina è troppo carina ;))

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille, già Guendalina è una dolce pallina pelosa :D

      Delete
  3. I love your red and black jacket~ it's gorgeous and looks like it keeps you toasty warm!

    ReplyDelete
  4. Molto bello l'anello di El rana,anche io ci comprai un anello alla tattoo convention di Milano anni fa ,ma era stato molto scortese..il suo stand però era il più particolare!! Bello anche il tuo outfit! Eli

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Sia che il mio ragazzo abbiamo comprato spesso ai suoi stand e anche online, personalmente l'ho sempre ritenuto cordiale e disponibile magari il tuo è stato solo un caso :)

      Delete
  5. Adoro il tuo maxi cardigan... davvero favoloso!

    ReplyDelete
  6. Mio piace tantissimo l'accostamento camicetta romantica/ cardigan in tartan ^^
    L'anello è adorabile!
    E... può essere che io non veda il video?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Miria, grazie per il tuo commento! Il video funziona ho appena controllato, riprova :D <3

      Delete
  7. This is really nice to read content of this blog. A is very extensive and vast knowledgeable platform has been given by this blog. I really appreciate this blog to has such kind of educational knowledge.Scarpe fantasia

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...