home about me cute n roll design contact sponsor

Saturday 1 February 2014

Swap: VOGLIAMOCI PIU' BENE - estrazione coppie

Ciao ragazze!
Eccomi qui per comunicarvi le coppie per lo swap di San Valentino - Vogliamoci più bene!
Prima di scrivervi l' elenco vorrei ricordarvi le regole dell' evento:

  • pubblicare sul proprio blog un post dedicato allo swap per rispondere alle domande elencate nel post precedente. Le trovate qui
  • il budget dello swap è di 15,00€ e sono ammessi anche oggetti handmade, dolci ecc... l' importante è che il valore sia pari alla cifra stabilita
  • appena scoprite la persona con cui swapperete contattatela per leggere il suo post e scambiatevi i vostri indirizzi.
  • avete tempo per realizzare il vostro swap fino al 07.02 ultima data utile per spedire il pacchetto (in caso di problemi contattate la vostra compagna di swap per correttezza)
  • se vi va quando ricevete il vostro regalo pubblicate le foto sul vostro blog e condividetelo su facebook/twitter/instagram con l' hashtag #vogliamocipiubeneSWAP

COPPIE

Fefy - Kera Pallaka
Imor Malia - Cutenroll
Giulia Cataldi - Okashi Lau
Petit Pois Rose - Serena S Madhouse
Ali Ce - Glitter Curvy Girl
Manuki - Vanessa
Scarabocchio Girl - Angie
Tara Art - Le Chat Noir
Barbs Le Cupcake . Hermosa

Se volete potete guardare anche il video dell' estrazione dei nomi che abbiamo fatto ieri sera!
Preparatevi a della grasse grosse risate XD


................................................................................................................
Per risparmiare tempo pubblico in questo post le risposte al questionario per la mia compagna di swap Imor Malia

Quali sono i tuoi colori preferiti/odiato? I colori mi piacciono tutti anche se ultimamente mi sto facendo prendere dalle tonalità mint, carta da zucchero e rosa confetto.

Accessorio preferito? Non uso molti accessori fatta eccezione per gli anelli (ma ho le ditina secche e spesso faccio difficoltà a trovare la mia taglia) e gli orecchini che uso solo a bottone perchè i pendenti non mi piacciono. Non disprezzo anche le collane prediligendo catenine con ciondoli simpatici.

Descrivi il tuo stile in 3 parole  uhhh questa è difficile! Romantica, rock e alternativa 

Prodotto di make up più utilizzato? non mi trucco molto però ho una vera ossessione per gli smalti

Dolce preferito? Sicuramente il cheesecake al forno, ma sono anche un' estimatrice di biscottini da thè alle essenze varie


Come vivi San Valentino? Lo festeggi? Lo ami/odi? Per me è una buona occasione per fare qualcosa di speciale insieme alla persona/persone che amiamo, mi piace e si lo festeggio :°D

7 comments:

  1. Replies
    1. ahahha grande Marta alla fine ti sei convinta <3 <3 <3

      Delete
  2. Ciao Alice, ti ho conosciuta grazie al video che hai fatto con Laura per lo swap!! ^_^
    Mi avete fatto sorridere molto!! :-D....per questa volta non ho partecipato, ma la prossima di sicuro non mancherò!! *__*
    Nuova follower!! Se ti va di passare a trovarmi nel mio piccolo blog, ne sarò felice!! =^_^=

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao! Sicuramente ne organizzeremo altri e sarai la benvenuta!
      Grazie per avermi aggiunta ora vengo a trovarti :D

      Delete
  3. yay bravissime e grazie per il video-testimonianza dell'estrazione! ahahah

    ReplyDelete
  4. Eccomi sono la tua abbinata...mi chiamo Romina ed il mio blog si pronuncia Imor Malìa, comunque sono molto contenta di partecipare e piacere di conoscerti!
    A presto
    Ciau!

    ReplyDelete
  5. Ragasse siete troppo forti!! ahahahahah!!
    Avete fatto benissimo a non usare random...cosi è anche più intimo no?!
    Sono felice di partecipare al mio primo swap ♥
    Un bacio A VOI Tara :)

    ReplyDelete

.




















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...